Come azzerare iPhone 4s

Guide

Come azzerare iPhone 4s

Se hai problemi con il tuo iPhone 4s, ti conviene azzerarlo. Vediamo come fare per azzerare.

Verificare che il tuo telefono sia in schermata Home. Quindi selezionare Generale. Ripristinare Apple iPhone 4S e selezionare l’opzione “Cancella contenuto e impostazioni”. Cancellare i dati Apple iPhone 4S e confermare le informazioni nella schermata nel formato Apple iPhone 4S. Inserire il codice di accesso. Attendere che il dispositivo si resetti. Fatto!

Secondo metodo: All’inizio collegare il telefono cellulare al computer e aprire iTunes. Fare clic sul pulsante Ripristina in iTunes. È ora possibile fare il backup dei file, solo se si desidera. Selezionare l’opzione “Ripristina”. Poi iTunes scaricherà, preparerà e ripristinerà il software sul vostro iPhone. Quindi selezionare l’opzione “Imposta come un nuovo iPhone”. In seguito inserire un nome per il telefono. Finito!

Terzo metodo: Premere il tasto Home, fino a vedere la schermata Home. Se questo non funziona, poi spegnere e accendere il dispositivo.

Ora tenere e premere il pulsante di alimentazione per alcuni secondi fino a quando appare un cursore rosso, quindi trascinare il cursore. Eliminare definitivamente i dati da iPhone 4S e premere il pulsante di accensione e tenere premuto finché non viene visualizzato il logo Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*