Come azzerare iPhone 6

Guide

Come azzerare iPhone 6

Quando stai per azzerare il tuo iPhone 6, iOS presenta molte opzioni per resettarlo e può essere difficile trovare quella giusta per te.

Se si sceglie questa opzione, non perderai tutti i tuoi dati, ma si perderanno le impostazioni e la password Wi-Fi. Le impostazioni manuali scompariranno, ma non mancheranno le tue foto, applicazioni o altri contenuti.

Cancella contenuto e impostazioni

Questa è l’opzione che abbiamo descritto all’inizio di questo post, che cancella tutto dal vostro dispositivo. Le impostazioni, le immagini, applicazioni e altri dati saranno tutti scomparsi per sempre.

Ripristina impostazioni di rete

A volte hai solo bisogno di aggiornare le impostazioni di rete per ottenere un collegamento migliore. Scegliendo questa opzione ripristina le impostazioni di rete, svuota la cache e cancella i file temporanei.

Ripristina dizionario tastiera

A volte Correzione automatica può fare più danni che bene. Se vi sono spesso errori di battitura e le parole sbagliate, è possibile reimpostare il dizionario tastiera e ricominciare da zero.

Ripristinare layout schermata iniziale

Se vi capitasse di voler tornare al layout originale schermata iniziale in dotazione con il telefono, è possibile scegliere questa opzione di ripristino.

Ovviamente dipende da telefono a telefono, ma le opzioni per azzerare il tuo iPhone sono queste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*