Come baciare la mano di una donna

Guide

Come baciare la mano di una donna

Si sente dire spesso che ai nostri giorni il romanticismo è morto. I gesti cavallereschi, come aprire una porta per far passare una donna o gettare una giacca su una pozzanghera perché non si bagni il piedino, non esistono più. Beh, se vuoi riportare in auge la cavalleria, ecco le regole per baciare la mano di una donna.

Istruzioni

1. Porgi la tua mano verso la signora, con il palmo rivolto verso l’alto. Questo è un segno che invita la donna a dare la mano.

2. Stabilisci un contatto visivo con la donna. Trasmette fiducia ed è allo stesso tempo sexy. Anche gli occhi (con un piccolo sorriso), invitano la donna a porgere la mano.

3. Porta lentamente la sua mano alle labbra. A questo punto, lei potrebbe imbarazzarsi e arrossire oppure mordersi il labbro.

4. Deposita sul dorso della mano un solo bacio. Questo è il momento in cui molti uomini peccano di eccesso. Se vuoi che l’effetto sia romantico devi farlo con serietà. Ciò significa non dare un bacio bagnato, non baciare tutta la mano fino al braccio o altri scherzi che farebbero sgonfiare il romanticismo,

5. Lascia andare subito la mano. Il succo del gesto è quello di stabilire un momento di romanticismo e poi lasciare che la donna ne voglia di più. Così, dopo aver completato il bel gesto, semplicemente continua come se nulla fosse accaduto. Più tardi potrai provare a chiedere il bacio della buona notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...