Come baciare una ragazza COMMENTA  

Come baciare una ragazza COMMENTA  

una

Come baciare una ragazza – i 5 cose da ricordare

Siete particolarmente attratti da una ragazza che frequentate ma non sapete come baciarla?Non è importante solo il momento ma anche il modo. Alcuni consigli

Si sa, baciare è un’arte. È anche il punto di non ritorno nella seduzione perché se si riesce a baciare allora si ha in pugno la preda. Non sempre è facile trovare il momento giusto e l’approccio più adatto alla situazione. Queste sono alcune cose da ricordare per riuscire a baciare una ragazza.

Se siete soli e state parlando già da un po’, forse è il caso di dare una svolta alla situazione. Il linguaggio del corpo dice molto: se la ragazza vi è vicina e ogni tanto vi sfiora, significa che si concederà. Questo è il momento giusto. Siate dolci e non abbiate fretta, altrimenti sembrerà che mirate solo ad ottenere un contatto fisico. Un approccio troppo diretto e spinto può essere interpretato come una mancanza di delicatezza e farla sentire a disagio. Meglio cominciare avvicinandosi pian piano e sfiorare con dolcezza le sue labbra. Poi passate ai baci, ma sempre con dolcezza e vedrete che si scioglierà.

Leggi anche: Cosa dire a una ragazza prima di baciarla


Ricordate di chiudere gli occhi mentre baciate. I ragazzi che non lo fanno non hanno una considerazione molto alta presso il gentil sesso. Usate le mani per comunicare: sfioratele leggermente il viso, i capelli e le guance, anche mentre la baciate.

Leggi anche: Cosa significa se amo una persona ma non riesco a baciarla


Piccolo appunto. Prima di baciare ricordatevi di inumidire le labbra. Primo perché è fastidioso essere baciati da chi ha le labbra secche, secondo perché il bacio sarà più piacevole e migliore.


Lo step successivo è il bacio con la lingua. È chiaro che per riuscire bisogna saper usare bene la lingua. Alcuni semplici consigli: introduci la lingua piano nella sua bocca e abbandonati al momento.

L'articolo prosegue subito dopo

Mentre la baci cerca con calma la sua lingua e muovila lentamente. Poi lasciati andare e tutto verrà naturale. Il risultato? I vostri movimenti saranno simultanei e avrete lo stesso ritmo.

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*