Come ballare con una ragazza

Guide

Come ballare con una ragazza

Coloro che frequentano i club si trovano spesso in una situazione in cui vedono una ragazza con cui vorrebbero ballare. Tuttavia, oltre a non sapere sempre il modo migliore per avvicinarsi a una ragazza per chiederle di ballare, molte persone temono di essere respinti. Con un po ‘di semplice cortesia, è possibile aumentare le vostre probabilità di ottenere una ragazza con cui ballare in un club.

Istruzioni:

  1. Osserva la ragazza con cui desideri ballare per assicurarti che non sia al club con un partner – chiederle di ballare mentre il partner è presente può portare a dei conflitti.
  2. Attendi una canzone che ti piace o con cui hai familiarità. Se si conosce la musica sarà più facile per mantenere il ritmo ed evitare pause imbarazzanti.
  3. Cammina fino alla ragazza che ti interessa e chiedile se le piacerebbe ballare. Se lei sta parlando, attendi fino a che non smette di parlare. Non utilizzare espressioni dirette, invece, sii cortese.

    Ad esempio, dire: “Ciao, ti va di ballare?” è di gran lunga preferibile a “Hey dolcezza, vieni a ballare con me.” Quest’ultima espressione non solo è maleducata, ma si può anche apparire come arroganti.

  4. Mantieni una distanza di almeno due metri dalla ragazza fino a quando lei non si avvicina a te. Fare altrimenti può farla sentire a disagio. Se lei si avvicina a te, mentre balla, evita di toccarla fino a quando non sia lei a mettere le mani su di te. Anche in quel momento, non mettere le mani sotto o sopra la vita, per una questione di cortesia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*