Come ballare l'harlem shake - Notizie.it

Come ballare l’harlem shake

Guide

Come ballare l’harlem shake

L’ Harlem shake è un passo di danza che consiste nella rotazione di una spalla portando fuori allo stesso tempo l’altra spalla.

Scopri come la ”scossa” Harlem sia costituita principalmente da una spalla tremante con l’aiuto di professionisti ballerini hip-hop e coreografi in questo video gratuito su come ballare l’Harlem shake.

Traduzione video:

Ciao, il mio nome è Zetta e io sono Bliss e siamo al Junkyard a Hollywood, Florida. Adesso vi insegneremo come fare la scossa Harlem. E si, l’ Harlem shake è nato ad Harlem. Ci si diverte un sacco, i bambini di Harlem si sono avvicinati tra loro con questo ballo, si sa, per tenersi fuori dai guai e ballano perché è quello che vogliono, questo è quello che vogliono fare e questo è come sentono l’energia, lasciando fuori l’energia negativa. Ora, quello che faremo è di piegarci un po ‘, non troppo, ma abbiamo intenzione di piegarci un po’. Portiamo una spalla fuori a una sorta di perno e allo stesso tempo portiamo fuori l’altra spalla.

Va bene. E che, mentre si sta facendo questo tipo di mossa da parte a parte e si sta portando da parte a parte, lascia i fianchi in una sola sezione. Non stai davvero muovendo il corpo. Alcuni in realtà, vogliono tenere fermi i loro corpi; ma stanno realmente facendo in questo modo e lo stanno spostando. Si stanno muovendo allo stesso tempo. Stanno solo agitando e scuotendo le spalle. Ecco perché lo chiamano la scossa Harlem. Quando in realtà lo fanno, alcuni di loro effettivamente aggiungono piccoli movimenti che mantengono all’interno del loro corpo . Hanno poche mosse,come mettere le loro camicia sopra le loro teste scuotendole in modo selvaggio; qualunque cosa non va bene. Il passo fondamentale, il passo fondamentale è nelle spalle. Ecco dove si stabilisce fondamentalmente,dove ti siedi e inizi a scuotere, agitare, scuotere, agitare, agitare e poi quando vuoi aggiungere piccoli spostamenti, del tipo, tipo di, tipo di calcio con i piedi, ma , poi, devi agitare e, e agitare e, e agitare.

E quando si va verso su, bisogna mantenere il loro corpo qui più o meno. Non proprio, solo che, come ho detto, le spalle si spostano da un lato all’altro; un lato all’altro e in questo momento lo faremo per voi in tempo reale. Prontia Zetta? Va bene, non importa come lo fai, voglio solo mostrare a questi ragazzi come farlo. Pronti, cinque, sei, sette, otto e pop, pop, pop, pop, pop, pop, pop, tirarlo su e pop, pop, pop, pop, pop ed ecco come fare la scossa Harlem. Il mio nome è Bliss, questa è Zetta, grazie per la visione.

Leggi tutto: Video: Come fare la scossa Harlem | eHow http://www.ehow.com/video_5246931_do-harlem-shake.html # ixzz2TewMnj6G

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*