Come bere caffeina per perdere il peso legato ai liquidi COMMENTA  

Come bere caffeina per perdere il peso legato ai liquidi COMMENTA  

Oltre ad avere un ottimo sapore, aggiungere energia al mattino e rendere la vita in ufficio un po’ più sopportabile, il caffè può anche aiutare a ridurre il peso causato dai liquidi. Questo è dovuto ad un ingrediente chiave del caffè, la caffeina, che agisce come diuretico. Prima di prendere in considerazione il caffè come metodo per perdere peso, consultate il vostro medico.


Istruzioni

1 Bevete il caffè al mattino. Questo può far passare la fame e ridurre la voglia di cibi che causano ritenzione idrica. Evitate di berne troppo, specie se di solito non lo bevete.


2 Usate un sostituto dello zucchero e del latte scremato nel caffè. Evitate panna e zucchero.

3 Bevete del caffè prima di fare dell’esercizio fisico. Alcuni studi indicano che bere una tazza di caffè prima di fare esercizio fisico aumenta l’energia e la stamina, oltre ad aiutare anche a bruciare i grassi e a perdere il peso legato ai liquidi. Non bevetene più di una tazza e bevete acqua per restare idratati.


4 Bevete più acqua quando consumate caffè. L’acqua aiuta a gestire la ritenzione idrica, stimola l’urinazione e libera il corpo da Sali e tossine, alleviando quindi a diminuire il peso dovuto alla ritenzione idrica. Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

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