Come bere il miele in acqua calda COMMENTA  

Come bere il miele in acqua calda COMMENTA  

Miele e acqua calda è comunemente utilizzato per lenire il mal di gola. Bere bevande calde aiuta ad alleviare la congestione del torace e scioglie anche le corde vocali, ciò lo rende una bevanda popolare per cantanti. Inoltre, il miele ha proprietà antibatteriche naturali che possono aiutare accelerare il recupero da un infezioni e malattie. Prestare attenzione quando si riscalda l’acqua per evitare di versare, e lasciate che si raffreddi completamente prima di berla.


Istruzioni

Quello che vi serve
Tea
acqua
miele
cucchiaio
Coltello e limone (facoltativo)

1. Riempire una tazza con 6 a 8 once di acqua. Mettere nel forno a microonde per due minuti. Rimuovere la tazza dal forno a microonde e mettetelo sul banco. Prestare attenzione per evitare di esporre la pelle non protetta a qualsiasi vapore che può essere venuto fuori dell’acqua calda.


2. Misurare 2 cucchiai di miele. Mescolare nell’acqua calda fino a quando il miele è completamente sciolto. Lasciate raffreddare l’acqua per tre-cinque minuti.


3. Verificare attentamente la temperatura dell’acqua, prendendo un piccolo sorso. Lasciatela raffreddare ulteriormente se è ancora troppo calda. Tagliare un limone a spicchi e spremere in acqua per aggiungere sapore.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*