Come bere l’acqua distillata per problemi di pelle COMMENTA  

Come bere l’acqua distillata per problemi di pelle COMMENTA  

Quasi due terzi del corpo umano è costituito di acqua. Bere acqua distillata aiuterà a idratare e purificare il corpo senza l’introduzione di impurità e prodotti chimici, quali composti organici volatili e fluoruro.


Quello che vi serve

Acqua distillata

Istruzioni

Bere acqua distillata per problemi di pelle

1 Consultare il proprio medico per assicurarsi che non si dispone di un problema di salute prima di usare acqua distillata per risolvere i vostri problemi di pelle.


2 Comprare una quantità adeguata di acqua distillata da una società rispettabile e bere più di un paio di settimane. Si consiglia di purificarsi esclusivamente con acqua distillata per un paio di settimane e poi, lentamente, iniziare a reintrodurre altri tipi di acqua nella vostra dieta.


3 Bere una quantità adeguata di acqua distillata per il peso del vostro corpo, esercizio fisico, tempo, luogo e circostanze particolari. Una buona regola è di bere otto bicchieri al giorno. L’acqua elimina le tossine dal vostro corpo, quindi se non si beve abbastanza, le tossine non troveranno la loro via d’uscita o potrebbe essere necessario trovare un altro modo per farle uscire dal corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Assicurarsi che si stanno facendo altre cose di promuovere la salute della pelle, come ottenere un adeguato esercizio fisico, mangiare una dieta sana e dormire a sufficienza.

5 Continuate a fare questo processo necessario per purificare il corpo da vari problemi della pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*