Come bloccare Alexa COMMENTA  

Come bloccare Alexa COMMENTA  


Alexa è una piattaforma del web che fornisce statische a tutti coloro che hanno un sito presente in Internet. Permette di avere accesso al traffico, ai links, ai commenti, e fornisce strumenti analitici per il toolbar di Alexa. Puoi bloccare Alexa sul pc, ma non puoi rimuoverlo dal fatto che altri possano vederlo. Le statistiche non saranno monitorate fino a che non sarà installato.

Apri Firefox per disinstallarlo. Clicca “Strumenti”, “Alexa Toolbar” , “Disinstalla”. Per completare l’operazione, chiudi e riapri Firefox; bloccalo cliccando “Strumenti” e “Opzioni Internet”. Inserisci l’indirizzo URL che vuoi bloccare e clicca “Blocca”; scarica “Blocksite” che è uno strumento di Firefox che non bloccherà Alexa, ma lo disabiliterà ai vari link presenti sul sito.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*