Come bloccare i messaggi e-mail su Yahoo COMMENTA  

Come bloccare i messaggi e-mail su Yahoo COMMENTA  

Yahoo Mail fornisce un servizio web-based di posta elettronica che consente il libero accesso ai clienti di un account di posta Yahoo. Questo servizio ha meno funzioni rispetto a un account di posta elettronica a pagamento, ma Yahoo non ha lesinato le funzioni necessarie. Una delle funzioni disponibili per email Yahoo è essere in grado di bloccare la posta da un mittente specifico. Con e-mail Yahoo, si sarà in grado di bloccare fino a 500 mittenti specifici.


istruzione

1 Accedi al tuo account di posta elettronica Yahoo inserendo la tua username e la password nei campi della schermata di login.

2 Fare clic sulla scheda “Opzioni” nell’angolo in alto a destra dello schermo. Si aprirà un menu a tendina. Selezionare “Opzioni Mail” per passare alla schermata delle opzioni.


3 Selezionare “Spam” dall’elenco delle categorie sul lato sinistro dello schermo.

4 Inserisci un indirizzo e-mail che si desidera bloccare nel campo “Aggiungi un indirizzo bloccato”, quindi fare clic su “Aggiungi” per bloccare che la posta elettronica. L’indirizzo verrà aggiunto alla tua lista e-mail bloccati.


5 Per rimuovere una e-mail dalla tua lista bloccata, selezionare nella lista di e-mail bloccate, quindi fare clic su “Rimuovi”.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*