Come bloccare i messaggi e-mail su Yahoo

Come bloccare i messaggi e-mail su Yahoo

Yahoo Mail fornisce un servizio web-based di posta elettronica che consente il libero accesso ai clienti di un account di posta Yahoo. Questo servizio ha meno funzioni rispetto a un account di posta elettronica a pagamento, ma Yahoo non ha lesinato le funzioni necessarie. Una delle funzioni disponibili per email Yahoo è essere in grado di bloccare la posta da un mittente specifico. Con e-mail Yahoo, si sarà in grado di bloccare fino a 500 mittenti specifici.

istruzione

1 Accedi al tuo account di posta elettronica Yahoo inserendo la tua username e la password nei campi della schermata di login.

2 Fare clic sulla scheda “Opzioni” nell’angolo in alto a destra dello schermo. Si aprirà un menu a tendina. Selezionare “Opzioni Mail” per passare alla schermata delle opzioni.

3 Selezionare “Spam” dall’elenco delle categorie sul lato sinistro dello schermo.

4 Inserisci un indirizzo e-mail che si desidera bloccare nel campo “Aggiungi un indirizzo bloccato”, quindi fare clic su “Aggiungi” per bloccare che la posta elettronica.

L’indirizzo verrà aggiunto alla tua lista e-mail bloccati.

5 Per rimuovere una e-mail dalla tua lista bloccata, selezionare nella lista di e-mail bloccate, quindi fare clic su “Rimuovi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche