Come bloccare i messaggi in arrivo su Gmail COMMENTA  

Come bloccare i messaggi in arrivo su Gmail COMMENTA  

Il servizio di posta elettronica Gmail usa lo spam di filtraggio automatico per combattere la posta indesiderata. Se si sta ancora ricevendo mail da un mittente indesiderato, tuttavia, è possibile bloccare i messaggi provenienti. Anche se Gmail non dispone di un pulsante di blocco, è possibile utilizzare un filtro per re-instradare i messaggi in arrivo nel Cestino in modo che non li vedete nella casella di posta. Un filtro può essere creato per eliminare automaticamente un indirizzo specifico di posta elettronica o un dominio. Avrai bisogno di accedere al sito sul proprio PC, piuttosto che da un dispositivo mobile per completare l’operazione.



istruzioni

1 Vai su gmail.com. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password, poi cliccare su “Accedi”.

2 Fare clic su “Crea un filtro”, accanto alla casella “Cerca” che si trova vicino alla parte superiore della pagina.


3 Digita l’indirizzo email nella casella “Da”. Se si desidera filtrare un nome di dominio, digitare “@” seguito dal nome del dominio. Fare clic su “Avanti”.

4 Fare clic sulla casella accanto a “eliminarlo.” Fare clic su “Crea filtro” per terminare e tornare alla tua casella di posta.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*