Come bloccare i messaggi personali su Yahoo Messenger

Guide

Come bloccare i messaggi personali su Yahoo Messenger

Yahoo! Messenger è un programma per computer che le persone usano per mandare messaggi privati ​​tra di loro in tempo reale su Internet. Se si ricevono messaggi di Yahoo! Messenger da parte di utenti che non si conoscono, è possibile bloccare i messaggi. È necessario modificare le impostazioni per bloccare i messaggi, ma dopo aver apportato le modifiche, non sarà più possibile ricevere i messaggi indesiderati. Al contrario, solo gli utenti nel tuo elenco amici saranno in grado di chattare con te.

istruzione

1 Aprire Yahoo! Messenger e accedere con il tuo username e la password.

2 Fare clic sulla scheda “Messenger” nel menu in alto di Yahoo! Messenger e seleziona “Preferenze” dal menu a discesa. È possibile modificare le preferenze per le impostazioni di Messenger, tra cui chat, webcam e messaggistica.

3 Fare clic su “Ignora lista” dal menu nel riquadro di sinistra della finestra “Preferenze”. È possibile aggiungere gli utenti a ignorare e visualizzare gli utenti ignorati qui.

4 Seleziona la casella accanto a “Ignora chi non è sulla mia lista Messenger” e fare clic su “OK”. Non si ricevono più messaggi personali da utenti che non sono nella tua lista amici di Yahoo! Messenger.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...