Come bloccare i Pop-Up Internet Explorer 11

Guide

Come bloccare i Pop-Up Internet Explorer 11

Come la maggior parte dei moderni browser, anche Internet Explorer 11 possiede all’interno un Blocker per i Pop-Up indesiderati.

Il Blocker per pop-up è progettato per bloccare quei fastidiosi messaggi pubblicitari, che ostruiscono la nostra visuale, dalla comparsa improvvisa.

Potete abilitare il Pop-Up Blocker e modificare le impostazioni attraverso le opzioni del “Pannello di Controllo di Internet” situato in Internet Explorer.
Come attivare o disattivare il Blocker:
Al contrario di alcuni noti Web Browser, dovrete attivare voi stessi, manualmente, il Blocker, dal momento che per impostazione la funzione non è automaticamente attiva. Per farlo, cliccate sul tasto con l’icona di Windows presente sulla tastiera. Individuate e cliccate l’icona di “Internet Explorer” situata sulla barra del menù, cliccate sull’icona “Strumenti” (che assomiglia ad un ingranaggio) e selezionate “Opzioni Internet”. Selezionate la funzione “Privacy” e successivamente mettete un segnale di spunta su “Attiva Pop-Up Blocker”.
Se nel futuro voleste disattivare il Pop-Up Blocker, eseguite la stessa operazione, ma rimuovete il segnale di spunta su “Attiva Pop-Up Blocker”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...