Come bloccare il ciclo

Purtroppo non esiste un metodo naturale per ritardare,anticipare,bloccare le mestruazioni.

Una soluzione potrebbe essere  mettersi  in una vasca piena d’ acqua fredda e rimanici per  circa due ore e mezza.

Leggi anche: Differenza fra dismenorrea primaria e dismenorrea secondaria


Ovviamente ripetere questoprocedure per circa due o tre giorni , ovviamente sempre dopo che  è arrivato il ciclo  altrimenti è tutto inutile.  Chiaramente  mi raccomando non proseguire troppo a lungo con docce o bagni altrimenti  potrebbe venire un emorragia interna e  si dovrebbe quindi correre in ospedale.

Leggi anche: Come curare dismenorrea con omeopatia


E’ un banale rimedio, ma è chiaro che non conviene prendere medicine o altro che possono solo provocare dei  disguidi e nulla di positivo.

 

 

 

 

 

Leggi anche

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino
Guide

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino

Avete una vera e propria passione per piantine, candele, piattini e cestini? Allora saprete anche che tutti questi oggetti servono a poco, sono solo carini. Se avete come me una vera e propria passione per piantine, candele, piattini "raccogli qualunque cosa" e piccoli cestini, allora saprete anche che tutti questi oggetti servono davvero a poco, sono solo decorativi. Ma io ne sono consapevole, e dovreste esserlo anche voi! Potrei stare a guardare queste suppellettili per ore, osservare dei begli oggetti fatti a mano mi rende felice. Il problema è trovare un posto che sia altrettanto bello per poterli esporre. Ho messo insieme questa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*