Come bloccare il sangue dal naso COMMENTA  

Come bloccare il sangue dal naso COMMENTA  

I vecchi rimedi tipo mettere una pezzetta bagnata sulla fronte e dietro al collo, poi metteresi a testa in su e  alzare il braccio opposto alla narice da cui esce!!!!  In linea di massima funziona ma spesso si può finire al pronto soccorso a bruciare i capillari!!!! .Se non vuoi più che esca, rivolgiti ad un medico, che ti indicherà un buon otorino e ti farà quella che si chiama “bruciatura della vena” del naso. Dopo questa piccola operazione il tuo naso non dovrebbe più perdere sangue. La fragilità del capillari del naso non è una cosa che si risolve facilmente, molti infatti se la portano per tutta la vita.

Leggi anche: Voli a lungo raggio: come evitare il gonfiore di piedi e caviglie


Si può anche inspirare dalla narice da cui esce oppure  soffiare  il naso e far uscire più sangue possibile fino a quando si ferma… A livello puramente medico  si cauterizza la vena debole.

Leggi anche: Medicine per la candida


 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*