Come bloccare il tuo numero sull’iPhone

iPhone

Come bloccare il tuo numero sull’iPhone

Ci possono essere momenti in cui è necessario effettuare una chiamata, ma non mostrare la propria identità o numero di telefono alla persona che si sta chiamando. C’è un’opzione sull’iPhone per disattivare l’ID del chiamante. Ecco alcuni semplici passi per disattivare l’opzione ID chiamante.


Cose che ti serviranno

iPhone

istruzione

1 Come bloccare il tuo numero su iPhone: Selezionare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPhone.

2 Scorrere fino a “Mostra il mio ID chiamante” e selezionare. Se si sta permettendo di vedere il vostro numero, il pulsante viene evidenziato in blu e su “on”. Premi il pulsante “on” una volta. Questo passa a “off”.

3 Quando si effettuano chiamate, il numero verrà visualizzato come “Bloccato” per la persona che si sta chiamando. Anche se i tuoi amici hanno il tuo numero memorizzato, il numero continua a visualizzarsi e come “bloccato”.

4 Per tornare alla modalità normale. Passare attraverso il processo come sopra, su “Mostra ID personale” e selezionare “on” premendo il pulsante “off” una volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.