Come bloccare in remoto il vostro iPad COMMENTA  

Come bloccare in remoto il vostro iPad COMMENTA  

Apple ha rilasciato un servizio gratuito tramite MobileMe per aiutarvi a trovare il vostro iPad in caso di smarrimento o furto. Se il vostro iPad viene rubato, è possibile accedere al tuo account MobileMe per configurare da remoto un codice di accesso e bloccare il vostro iPad da occhi indiscreti. Ciò fornisce la pace della mente che le vostre informazioni private sono al sicuro.


istruzioni

1 Aprire il browser Internet e entrare in me.com.

2 Inserisci il tuo login e la password di Apple. Fare clic su “Accedi”.

3 Fare doppio clic sulla posizione del vostro iPad sulla mappa e scegliete “Blocca”. Se non hai configurato un codice di accesso, viene richiesto di immettere un codice di quattro cifre.


4 Selezionare “Blocca” per confermare. Una mail di conferma che il vostro iPad è stato bloccato da remoto verrà inviata all’indirizzo e-mail registrato con MobileMe.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*