Come bloccare le chiamate in uscita su un iPhone COMMENTA  

Come bloccare le chiamate in uscita su un iPhone COMMENTA  

Nonostante tutte le applicazioni che ne derivano, un dispositivo smartphone iPhone di Apple è, in primo luogo, un telefono cellulare. Come tale, il dispositivo consente di effettuare chiamate in uscita e ricevere chiamate in arrivo quando è collegato alla rete cellulare di un fornitore di telefonia. Ogni volta che si effettua una chiamata telefonica con un iPhone, il dispositivo ID chiamante viene visualizzato sul telefono che riceve la chiamata. Se si desidera bloccare una chiamata in uscita su un iPhone in modo che il dispositivo ID chiamante non sia visualizzato, è possibile farlo in pochi semplici passi.

Leggi anche: Come bloccare un contatto con whatsapp



istruzioni

1 Toccare l’icona “Telefono” sulla schermata principale dell’iPhone per avviare l’applicazione.

2 Toccare l’opzione “tastiera” nella parte inferiore della schermata dell’applicazione Telefono.


3 Digitare “* 67”, seguito dal numero di telefono che si desidera chiamare.

4 Toccare il pulsante “Chiama” per effettuare la chiamata. La chiamata in uscita viene ora bloccata, e il vostro ID del chiamante non viene visualizzato sul dispositivo che riceve la chiamata.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*