Come bloccare le chiamate private sull’iPhone COMMENTA  

Come bloccare le chiamate private sull’iPhone COMMENTA  

Il blocco delle chiamate su iPhone sembra semplice. Al fine di bloccare i numeri privati, che sono spesso telemarketing, è necessario scaricare un programma specifico e installarlo sul telefono.


istruzioni

1. Apri il browser Web del tuo iPhone. Visita il sito web dell’applicazione MCleaner. Acquistare e scaricare l’applicazione. Il link è nella sezione Risorse. A partire dal 2010, l’applicazione costa 11,99 $. Dopo che l’installazione è fatta, spegnere l’iPhone e riaccenderlo.


2. Spostare il touch screen a sinistra per aprire il menu delle applicazioni. Clicca su “MCleaner” per aprire il programma.

3. Toccare la scheda “Profilo” nella parte superiore dello schermo e fare clic su “Impostazioni”.


4. Cercare il “Opzioni chiamate”. Andare sull’opzione che dice “numero privato”, spostare la linguetta “Blocca”. Fate lo stesso per l’opzione successiva “numeri sconosciuti,” se si desidera bloccare anche quelli.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “Salva” nell’angolo in alto a destra dello schermo, e chiudere l’applicazione.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*