> > Come bloccare le chiamate private sull’iPhone

Come bloccare le chiamate private sull’iPhone

article new ds photo getty article 117 23 90339359 XS

Il blocco delle chiamate su iPhone sembra semplice. Al fine di bloccare i numeri privati, che sono spesso telemarketing, è necessario scaricare un programma specifico e installarlo sul telefono. istruzioni 1. Apri il browser Web del tuo iPhone. Visita il sito web dell’applicazione MCleaner....

Il blocco delle chiamate su iPhone sembra semplice. Al fine di bloccare i numeri privati, che sono spesso telemarketing, è necessario scaricare un programma specifico e installarlo sul telefono.

istruzioni

1. Apri il browser Web del tuo iPhone. Visita il sito web dell’applicazione MCleaner. Acquistare e scaricare l’applicazione. Il link è nella sezione Risorse. A partire dal 2010, l’applicazione costa 11,99 $. Dopo che l’installazione è fatta, spegnere l’iPhone e riaccenderlo.

2. Spostare il touch screen a sinistra per aprire il menu delle applicazioni. Clicca su “MCleaner” per aprire il programma.

3. Toccare la scheda “Profilo” nella parte superiore dello schermo e fare clic su “Impostazioni”.

4. Cercare il “Opzioni chiamate”. Andare sull’opzione che dice “numero privato”, spostare la linguetta “Blocca”. Fate lo stesso per l’opzione successiva “numeri sconosciuti,” se si desidera bloccare anche quelli. Fare clic su “Salva” nell’angolo in alto a destra dello schermo, e chiudere l’applicazione.