Come bloccare le notifiche di Facebook COMMENTA  

Come bloccare le notifiche di Facebook COMMENTA  

Ci sono buone probabilità che, non importa quante partite su Facebook si giochino, a volte si ricevano notifiche che non ti interessano. Tali comunicazioni costanti sulle attività dei tuoi amici e regali che ti stanno inviando attraverso quei giochi, ti distraggono dagli eventi di Facebook che effettivamente interessano. A seconda delle impostazioni, si può anche ricevere tali notifiche sul tuo account e-mail o telefono cellulare. Queste notifiche si possono anche bloccare.


istruzioni

1 Fare clic su “Account” in alto a destra della pagina Facebook, quindi fare clic su “Impostazioni account” nell’elenco delle opzioni che appaiono. Questo vi porta a una nuova pagina.


2 Fare clic sulla scheda “Notifiche” in questa nuova pagina. Questo vi porta ad un elenco delle notifiche che si può scegliere di non ricevere.


3 Fare clic sulle caselle accanto a uno qualsiasi dei tipi di notifica per i quali è possibile ricevere le notifiche indesiderate e rimuovere il segno di spunta nella casella. I tipi di notifiche includono varie applicazioni, essere taggati in una foto, richieste di nuovi amici, commenti sui vostri video.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic su “Salva modifiche”.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*