Come bloccare le notifiche di Facebook COMMENTA  

Come bloccare le notifiche di Facebook COMMENTA  

Ci sono buone probabilità che, non importa quante partite su Facebook si giochino, a volte si ricevano notifiche che non ti interessano. Tali comunicazioni costanti sulle attività dei tuoi amici e regali che ti stanno inviando attraverso quei giochi, ti distraggono dagli eventi di Facebook che effettivamente interessano. A seconda delle impostazioni, si può anche ricevere tali notifiche sul tuo account e-mail o telefono cellulare. Queste notifiche si possono anche bloccare.


istruzioni

1 Fare clic su “Account” in alto a destra della pagina Facebook, quindi fare clic su “Impostazioni account” nell’elenco delle opzioni che appaiono. Questo vi porta a una nuova pagina.


2 Fare clic sulla scheda “Notifiche” in questa nuova pagina. Questo vi porta ad un elenco delle notifiche che si può scegliere di non ricevere.


3 Fare clic sulle caselle accanto a uno qualsiasi dei tipi di notifica per i quali è possibile ricevere le notifiche indesiderate e rimuovere il segno di spunta nella casella. I tipi di notifiche includono varie applicazioni, essere taggati in una foto, richieste di nuovi amici, commenti sui vostri video.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic su “Salva modifiche”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*