Come bloccare le ore non lavorative nel Calendario di Outlook

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Come bloccare le ore non lavorative nel Calendario di Outlook

Il calendario di Outlook vi aiuta a organizzare il vostro programma. È possibile passare tra diversi layout per visualizzare gli appuntamenti, gli eventi, e le ore di lavoro. Avete la possibilità di impostare il tipo di evento o un appuntamento che si sta creando per ogni voce di calendario che si crea.

istruzione

1 Avviare Outlook e quindi fare clic su “Calendario” sul lato sinistro del programma. Se si dispone di più di un calendario, selezionare il calendario che si desidera usare dalla lista “I miei calendari”.

2 Fare clic sul pulsante “Giorno” nella parte superiore di Outlook.

3 Cliccare sulla fascia oraria, in cui desideri che il tuo blocco inizi, sul calendario. Pulsante destro del mouse sul calendario e quindi selezionare la voce “Nuovo appuntamento” dal menu a tendina che appare.

4 Fare clic sul menu a discesa denominato “Mostra orario”, in quando il menu Nuovo appuntamento appare.

5 Fare clic su “Start” e “Fine” per selezionare una data per le ore non lavorative.

6 Fare clic sull’opzione “Salva e chiudi” nella parte superiore del menu.

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