Come bloccare Sharkscope

Guide

Come bloccare Sharkscope

Il blocco dei siti come sharkscope o PokerTableRatings da parte della poker room Full Tilt Poker ( fra le più grandi a livello mondiale) di poter tracciare i dati dei players come scritto già in un nostro articolo, ha mosso le acque in numerosi forum scatenando reazioni a catena fra gli appassionati del poker online.
Da poco è scattato il blocco e ora si guarda alle possibili conseguenze o alle possibili mosse da parte di altre poker room.
Leggendo le opinioni di molti player comunque si evince come era di prassi ormai comune e allargata l’utilizzo di questo tipo di sito per avere con pochi click di mouse un profilo dettagliato e completo del proprio avversario. Comunque molte sono state le opinioni a favore del blocco da parte di Full Tilt Poker e molti si auspicano questa mossa anche da parte di altre room: c’è infatti chi ha scritto a PokerStars per chiedere se anche loro avessero l’intenzione di bloccare la tracciabilità dei dati dei propri utenti e la risposta avuta dal supporto è che anche loro stanno migliorando il software e sono in procinto quindi di fermare l’attività di tracking.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...