Come bloccare un contatto Yahoo! Messenger COMMENTA  

Come bloccare un contatto Yahoo! Messenger COMMENTA  

Non ne puoi più di ricevere messaggi fastidiosi da parte di persone su Yahoo!Messenger? Nel giro di pochi secondi, è possibile inserire tali persone in Lista ed bloccarli.

Leggi anche: Come bloccare un contatto con whatsapp

istruzione

1 Avviare Yahoo! Messenger e accedere, se necessario.

2 Se la persona che si desidera bloccare è già nella tua lista contatti, aprire una finestra di chat e quindi fare clic destro sul suo nome nella console Yahoo! Messenger e cliccare su “Elimina contatto”. Apparirà la dicitura “Ignora il contatto.”

3 Fare clic sul pulsante “Ignora contatto” per bloccare il contatto con l’individuo.

Leggi anche: Come bloccare un sito su Internet Explorer


4 È inoltre possibile aggiungere manualmente il nome del contatto alla lista. Per fare questo, vai su “Messenger” nell’angolo in alto a destra della console, selezionare “Preferenze” nel menu a discesa e quindi fare clic su “Ignora lista” nel pannello laterale.

Quindi fare clic sul pulsante “Aggiungi”. È possibile aggiungere manualmente l’ID Yahoo! o l’indirizzo email della persona che si desidera ignorare.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*