Come bloccare un numero di cellulare

Guide

Come bloccare un numero di cellulare

Quando chiami un altro cellulare, il tuo numero appare automaticamente sullo schermo di quel telefono. La stessa cosa vale se chiami qualcuno che ha l’dentificazione di chiamata sul telefono di casa. Bloccando il tuo numero di cellulare puoi non far sapere a chi riceve la chiamata chi sta chiamando. Anche se hanno il tuo numero in rubrica, esso apparirà come “privato” o “sconosciuto”.

Istruzioni

  1. Contatta il provider del tuo cellulare e chiedi informazioni sul blocco delle chiamate. Il provider può rendere il tuo numero privato e bloccarlo da tutti gli altri telefoni. Se il tuo provider fa questo, aspettati di pagare una tariffa unica per il servizio o una piccola tariffa aggiunta alla bolletta mensile.
  2. Apri il menu sul tuo cellulare e cerca Impostazioni. Questo menu ti fa cambiare le caratteristiche del tuo telefono, incluse le suonerie.
  3. Cerca il menu Impostazioni chiamate e aprilo. Dovresti vedere un’opzione Mostra i miei numeri o qualcosa di simile.
  4. Seleziona Mostra i miei numeri, come è scritto sui telefoni cellulari Samsung. Cambia l’impostazione a Nascondi. Hai anche l’opzione di nascondere il tuo numero per alcuni utenti o gruppi sul tuo cellulare. Se scegli Nascondi, il tuo numero di cellulare sarà bloccato e non sarà mostrato a chi chiami.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...