Come bloccare un numero su iphone 4 COMMENTA  

Come bloccare un numero su iphone 4 COMMENTA  

La ricezione di chiamate indesiderate può essere un fastidio. L’iPhone non dispone di una funzione nativa che consente di bloccare le chiamate in arrivo, ma il telefono cellulare consente di accedere a un’applicazione che può farlo. iBlacklist consente di bloccare le chiamate e i messaggi SMS provenienti da numeri individuali così come chiamanti utilizzando numeri bloccati o sconosciuti. L’applicazione costa $ 12,99 e non è disponibile tramite l’App Store di Apple, ma è possibile scaricarla tramite Cydia, un app store alternativo per iPhone.


Istruzione

1 Toccare l’applicazione Cydia sul vostro iPhone per aprirlo. Digitare iBlacklist nella casella di ricerca e selezionare l’applicazione dalla lista dei risultati toccando su di esso.


2 Seguire le istruzioni sullo schermo per pagare e scaricare l’applicazione. Una volta che il download è terminato, premere “Chiudi finestra” per chiudere l’applicazione Cydia e tornare alla schermata principale del vostro iPhone.


3 Scorrere le applicazioni per iPhone per trovare l’applicazione iBlacklist e toccare per aprirla.

4 Toccare “iBlacklist” nella vista principale per visualizzare l’elenco aggiornato dei numeri o gruppi.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Scegliere se si desidera aggiungere un numero dalla lista dei contatti, l’elenco delle chiamate recenti o l’elenco dei messaggi recenti, o se si desidera aggiungere manualmente un numero e selezionare l’opzione appropriata dalla lista.

6 Trovare la riga con l’icona di chiamata rossa sulla pagina di configurazione, che apparirà dopo aver selezionato il contatto di blocco o aggiunto il numero manualmente. Impostare l’interruttore su “On” scorrendo il dito sullo switch per bloccare le chiamate provenienti da questo contatto. È inoltre possibile bloccare i messaggi SMS in contatto impostando l’interruttore su “On” accanto al simbolo del messaggio rosso.

7 Toccare la riga contrassegnata “azione da eseguire” e scegliere se si desidera che la chiamata vada direttamente alla posta vocale. Fare clic sul pulsante blu per aggiungere il contatto alla tua lista nera. Le modifiche verranno salvate e tutte le chiamate e/o messaggi provenienti da quel numero verranno bloccati.

Sponsored Links

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*