Come bloccare uno smarthphone rubato? - Notizie.it

Come bloccare uno smarthphone rubato?

Guide

Come bloccare uno smarthphone rubato?

Secondo Consumer Reports, 3,1 milioni di smartphone sono stati rubati solo lo scorso anno negli Stati Uniti, quasi il doppio del numero rubati nel 2012. Che cosa fare se il telefono è stato rubato?

Se il telefono è stato rubato e si dispone di una app di sicurezza, la prima cosa da fare è cercare di individuare, bloccare ed eventualmente pulire il telefono. Queste azioni immediate danno una possibilità di trovare il vostro smartphone prima di sospendere il servizio. Con questa app sulla sicurezza, è necessario contattare la polizia.

Blocco del dispositivo

L’app Lock and Wipe consente di bloccare il dispositivo per fermare i ladri da poter accedere ai dati personali. Se il proprio cellulare è andato per sempre, allora si ha la possibilità di assicurare che le informazioni importanti non cadano nelle mani sbagliate.

Individuare il dispositivo

Applicazioni di sicurezza mobile come Lookout consentono anche di individuare facilmente il vostro telefono tramite GPS.

E ‘semplice come accedere al tuo account utilizzando un browser web e trovare la sua posizione. Una volta individuato il dispositivo (e non è sicuramente nascosto sotto i cuscini del divano) dare queste informazioni alla polizia. Per la vostra sicurezza, lasciare il compito agli esperti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*