Come bluffare a Poker COMMENTA  

Come bluffare a Poker COMMENTA  

Una tattica rischiosa, il bluff nel poker non è qualcosa da applicare regolarmente. Ecco alcuni suggerimenti per il bluff di successo nel poker.

1 Il bluff può andare storto e causare la perdita di un sacco di soldi! Puntare i soldi in un piatto che si sa che non stai necessariamente andando a vincere. Vale la pena di capire fin dall’inizio che il bluff è molto meno comune di quanto mostrato nei film, nella maggior parte dei casi, si ha bisogno di avere buone carte. Bluffare quando vale la pena di farlo, ma anche quando la posta in gioco è più alta; il bluff funziona meglio nelle puntate più alte, perché la pressione è maggiore!
Il migliore bluff è quello in cui nessuno sa che hai bluffato e non ti beccano!

2 Guarda il linguaggio del corpo. Cercare contrazioni degli occhi, i movimenti delle labbra, graffi, narici dilatate, e movimenti della mano (come coprire parti del viso). Tutte queste cose possono indicare bluff.


3 Istinto acuto e intelletto devono essere combinati con la capacità di mostrare alcuna emozione. Guarda le tue carte casualmente. Non dare alcuna informazione e mantieni il viso inespressivo come pietra. Evitare di esprimere disappunto nel vedere cattive carte – questo è fondamentale se si sta giocando faccia a faccia.


4 Le vostre probabilità di bluffare con successo sono maggiori con meno avversari.

5 Non scommettere troppo.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*