Come bruciare i grassi

Guide

Come bruciare i grassi

Così volete perdere un po’ di peso? L’apparenza non è tutto. Per alcuni di noi, essere grassocci non è un’opzione. Ci sono un milione di programmi notturni per bruciare i grassi. Le pillole per perdere peso velocemente sono vendute in ogni negozio. Perché usate le pillole o i programmi televisivi sulla dieta se potete bruciare grassi da soli? Ecco i segreti per bruciare i grassi

Cibi senza grasso

Andate in un negozio di alimentari ed iniziate a comprare solo cibo senza grassi. Guardo i valori nutrizionali e cerco il contenuto totale di grassi. Se un cibo ha più di 2 grammi di grassi per porzione, non lo compro. Comprate tutti i cibi che normalmente consumate. Tutti i cibi che vi piace mangiare hanno una versione con pochi o anche senza grassi. L’unico che è difficile trovare senza grassi è il burro d’arachidi. Acquisto solo carne che ha un’etichetta con i valori nutrizionali.

Spenderete una considerevole quantità di tempo leggendo le etichette nutrizionali, ma ne sarà valsa la pena.

Dieta

Ora che avete tutti i vostri cibi senza grassi, avete bisogno di iniziare la vostra dieta. Mangiate pasti normali come facevate in passato. Provate a consumare solo 30 grammi di grassi al giorno per le prime quattro settimane di dieta. Privarvi di tutto il grasso nel vostro corpo non vi fa bene. Potete mangiare quanto volete purché i cibi siano privi di grassi. Dopo che il ciclo di quattro settimane è completo, tagliate la vostra quotidiana quantità di grasso a 10 grammi di grasso al giorno. Questa dieta richiede molta disciplina, ma ci sono sul mercato molti buoni prodotti senza grassi che hanno un buon sapore.

Esercizio

Nessuna vera dieta è mancante di esercizio fisico. Non scoraggiatevi. Non dovete essere un atleta professionista. Comprate un tapis roulant o iniziate a camminare. Una volta effettuato il passaggio della camminata, iniziate a correre brevi distanze.

Flessioni e addominali non sono male. Provate a saltare la corda o utilizzate la Wii Fit. Il vostro corpo sta iniziando a bruciare grassi sul vostro corpo, perché non state consumando il grasso che il vostro corpo brucerebbe normalmente.

Dieta ed esercizio fisico

Consultate sempre il vostro medico prima di iniziare una nuova dieta e l’esercizio fisico. Buona fortuna con questo programma e speriamo che diventerete più snelli e sani.

1 Commento su Come bruciare i grassi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*