Come bruciare la cellulite COMMENTA  

Come bruciare la cellulite COMMENTA  

La cellulite è composta da cunette nella pelle che la fanno somigliare alla buccia dell’arancia. La cellulite si trova per lo più su addome, braccia e cosce. La cause della cellulite comprendono stress, ormoni, genetica, fumo e vita sedentaria. La cellulite può essere trattata in modi differenti, ma l’esercizio fisico sembra essere la soluzione migliore, poiché non solo aiuta a bruciare il grasso che può causare la cellulite, ma aumenta anche la circolazione del sangue, che rinvigorisce la pelle e rende la cellulite meno visibile.


Liberarsi della cellulite

Istruzioni

1 Fate un qualche tipo di esercizio di aerobica per 30-60 minuti, 5 o 6 volte a settimana. Gli esercizi di aerobica utilizzano i grandi gruppi di muscoli per un periodo di tempo continuato, come camminare, correre, andare in bicicletta, nuotare, sciare o ballare.


2 Costruite muscoli sollevando pesi liberi o macchinari di resistenza 3 o 4 volte a settimana. I muscoli utilizzano molta energia, quindi più muscoli avete, più grasso brucerete.


3 Prendete un integratore che brucia i grassi tutti i giorni. Potete trovarlo nelle farmacie. Questi integratori aiutano ad aumentare il metabolismo, bruciando la cellulite.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*