Come cacciare le api dalle pareti

Casa

Come cacciare le api dalle pareti

Una volta che le api entrano in casa, possono essere praticamente impossibile da rimuovere. Esse possono anche utilizzare apparecchi di illuminazione e prese a muro per ottenere l’ingresso alla vostra stessa casa. Le api devono essere rimosse perché anche se non provocano danni strutturali alla vostra casa, il loro miele è in grado di attrarre altri insetti che possono causare danni strutturali e di altro tipo.

Istruzioni

1. Individuare l’alveare, se possibile. Il modo più semplice per farlo è quello di sentire lungo la parete se ci sono aree più calde rispetto al resto della parete. Si può anche bussare dolcemente sul muro e ascoltare i suoni di attività come fruscii o ronzii.

2. Farsi assistere da un apicoltore. Le api si stabiliscono molto rapidamente in un ambiente nuovo e gli apicoltori sono estremamente qualificati per rimuovere in modo sicuro non solo le api, ma anche il miele e cera d’api lasciati dalle api. Un alveare può lasciare fino a 40 o 50 chili di miele. Ogni miele lasciato nel muro può provocare danni strutturali all’interno dei vostri muri. L’apicoltore può rimuovere parti del muro, in modo da essere pronti a sostituire in parte o tutta la parete una volta che le api vengono rimosse senza problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...