Come calcolare il peso di un bambino COMMENTA  

Come calcolare il peso di un bambino COMMENTA  

Il peso di un bambino durante la gravidanza non è facilmente determinabile, ma è possibile per i professionisti dare un peso approssimativo in base alle dimensioni del nascituro e la dimensione dello stomaco della madre. Dopo la nascita, è molto più facile pesare un bambino. Questo può essere fatto utilizzando una bilancia normale.

Leggi anche: Idee tagli capelli bambino



istruzioni

Nel grembo materno

1 Fissare un appuntamento dal medico.

2 Chiedete al vostro medico o l’ostetrica se può determinare la dimensione del bambino e peso approssimativo. Essi in genere effettuano misurazioni dello stomaco e le dimensioni dell’utero per fare queste stime.

Leggi anche: Bimbo di 6 anni chiede l’aumento di paghetta, la risposta del padre è sorprendente


3 Creare un appuntamento per effettuare ultrasuoni. Il tecnico dell’ultrasuono misura le dimensioni del bambino e utilizzare i grafici per determinare il peso più comune per un bambino di quelle dimensioni.

Peso di un bambino a casa

4 Pesare il neonato quando indossa solo un pannolino o nudo.

5 Mettere il neonato sulla vostra bilancia e pesarlo.

Leggi anche

sabbia-cinetica_dove-comprarla-e-composizione
Donna

Sabbia cinetica: dove comprarla e composizione

Uno dei giochi più di moda degli ultimi tempi, adorata dai bambini e dalle loro mamme: scopriamo di più sulla sabbia cinetica, anche come prepararla in casa Portare un po’ di spiaggia nella propria casa anche in inverno o in montagna: un sogno soprattutto per i bambini più piccoli, ai quali fare il bagno in mare interessa decisamente meno che poter pasticciare con la sabbia, usando secchiello, palette, formine. Un castello con delle belle torri merlate, ma anche un pesciolino, una stella marina o un bel granchietto che appaiono davanti a loro e possono essere distrutti e ricostruiti infinite volte, conservano Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*