Come calcolare il peso di un bambino COMMENTA  

Come calcolare il peso di un bambino COMMENTA  

Il peso di un bambino durante la gravidanza non è facilmente determinabile, ma è possibile per i professionisti dare un peso approssimativo in base alle dimensioni del nascituro e la dimensione dello stomaco della madre. Dopo la nascita, è molto più facile pesare un bambino. Questo può essere fatto utilizzando una bilancia normale.



istruzioni

Nel grembo materno

1 Fissare un appuntamento dal medico.

2 Chiedete al vostro medico o l’ostetrica se può determinare la dimensione del bambino e peso approssimativo. Essi in genere effettuano misurazioni dello stomaco e le dimensioni dell’utero per fare queste stime.


3 Creare un appuntamento per effettuare ultrasuoni. Il tecnico dell’ultrasuono misura le dimensioni del bambino e utilizzare i grafici per determinare il peso più comune per un bambino di quelle dimensioni.

Peso di un bambino a casa

4 Pesare il neonato quando indossa solo un pannolino o nudo.

5 Mettere il neonato sulla vostra bilancia e pesarlo.

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*