Come cambiare DNS su PC COMMENTA  

Come cambiare DNS su PC COMMENTA  

Quando si utilizza Google Public DNS, state cambiando il DNS dal vostro ISP a Google Public DNS.

Nella maggior parte dei casi, gli indirizzi IP utilizzati dai server dei nomi di dominio del vostro ISP vengono impostati automaticamente dal provider tramite il Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP). Per utilizzare Google Public DNS, è necessario modificare le impostazioni DNS in modo esplicito nel sistema operativo o dispositivo di utilizzare gli indirizzi IP di Google Public DNS. La procedura per modificare le impostazioni DNS varia a seconda del sistema operativo e la versione (Windows, Mac o Linux) oppure il dispositivo (computer, telefono, o router).

Prima di modificare le impostazioni DNS per utilizzare Google Public DNS, assicuratevi di scrivere gli indirizzi dei server attuali o le impostazioni su un pezzo di carta. E ‘molto importante mantenere questi numeri per scopi di backup, nel caso sia necessario ripristinare in qualsiasi momento.


Poiché le istruzioni differiscono tra versioni differenti di ogni sistema operativo, diamo solo una versione di esempio. Se avete bisogno di istruzioni specifiche per il sistema operativo , si prega di consultare la documentazione del fornitore.


Molti sistemi consentono di specificare più server DNS, per essere contattati in un ordine di priorità. Nelle seguenti istruzioni, forniamo passi per specificare solo i server di Google Public DNS, come i server primario e secondario, per garantire che la configurazione sarà corretta utilizzare Google Public DNS in tutti i casi.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*