Come cambiare i colori del calendario di iPhone

iPhone

Come cambiare i colori del calendario di iPhone

Cambiare il colore del calendario di iPhone non può essere fatto sullo stesso iPhone. Sarà necessario cambiare il colore del calendario iCal sul computer e poi ri-sincronizzare il vostro dispositivo per avere i colori cambiati. L’iPhone può essere sincronizzato tramite iTunes o tramite MobileMe.


istruzioni

1 In iCal, selezionare il colore del calendario dal menu a sinistra. Tenere premuto il tasto “control” verso il basso sulla tastiera e fare clic sul nome del calendario. Selezionare “Ottieni informazioni” dal menu che appare.

2 Una finestra di dialogo che si aprirà vi permetterà di modificare il calendario. C’è un menu a discesa. Da esso, è possibile selezionare un nuovo colore per il calendario. Se il colore desiderato non è presente, vi è la possibilità di designare un colore personalizzato selezionando “Altro”. Fare clic su “OK”.

3 Collegate il vostro iPhone al computer e ri-eseguire la sincronizzazione tramite iTunes o MobileMe. Assicurarsi che sia abilitata la sincronizzazione del calendario.

Questo cambierà il colore del vostro calendario sul vostro iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.