> > Come modificare le autorizzazioni per l’iPhone

Come modificare le autorizzazioni per l’iPhone

default featured image 3 1200x900

Ogni applicazione sull’iPhone richiede l’autorizzazione per accedere. Per impostazione predefinita, la maggior parte delle applicazioni del telefono sono impostate su “On”. Ciò consente all’applicazione di aprirsi e accedere a Internet, se necessario. È possibile modificare i permessi de...

Ogni applicazione sull’iPhone richiede l’autorizzazione per accedere. Per impostazione predefinita, la maggior parte delle applicazioni del telefono sono impostate su “On”. Ciò consente all’applicazione di aprirsi e accedere a Internet, se necessario. È possibile modificare i permessi delle applicazioni per l’iPhone come ad esempio iTunes, Safari e YouTube per limitare l’accesso. Se si sceglie di limitare una determinata applicazione, è necessario rimuovere la limitazione prima che l’applicazione può essere utilizzata.

istruzioni

1 Premere il tasto “Home” su iPhone e toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale.

2 Toccare la scheda “Generale”. Toccare “Restrizioni”. Inserisci il codice di accesso iPhone, se applicabile.

3 Toccare il tasto “On/Off” passare accanto alle applicazioni per le quali si desidera modificare il permesso nella sezione “Consenti”.

4 Toccare per ciascuna categoria “Contenuto ammesso” per impostare le preferenze che quel contenuto è consentito sul vostro iPhone.