Come cambiare il cioccolato amaro in cioccolato semi-dolce - Notizie.it

Come cambiare il cioccolato amaro in cioccolato semi-dolce

Guide

Come cambiare il cioccolato amaro in cioccolato semi-dolce

 

Il cioccolato deriva dai semi di cacao che crescono sulle piante del cacao. I semi vengono essiccati, tostati e macinati in cacao, che è la base del cioccolato. Il liquore di cioccolato o cacao è semplicemente il risultato della macinazione dei semi di cacao, il burro di cacao è il grasso naturale del cacao, mentre la parte solida è la polvere di cacao. Il cioccolato amaro contiene il 100% di cacao, mentre quello semi-dolce contiene il 52-62% di cacao. Trasformare il cioccolato amaro in cioccolato semi-dolce non solo è semplice, ma anche più salutare poiché contiene più antiossidanti.

Istruzioni

1 Leggete la ricetta che volete seguire e annotatevi la quantità di cioccolato necessaria e se richiede cioccolato amaro o semi-dolce.

2 Per il cacao in polvere, usate 6 cucchiai di cacao amaro, 4 cucchiai di burro e 7 cucchiai di zucchero al posto di una tazza di cacao in polvere semi-dolce.

3 Per il cioccolato da cuocere in forno, usate un quadrato di cioccolato amaro più un cucchiaio di zucchero al posto di un quadrato di cioccolato semi-dolce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*