Come cambiare il filtro dell’aria

La sostituzione del filtro dell’aria non avviene spesso, ma se si guida su strade sterrate o in altre condizioni polverose, sarà necessario sostituirlo più del solito. Sulla maggior parte delle auto, questa è una procedura abbastanza semplice.

Leggi anche: Come contrastare la mancanza d’aria

istruzione

1 Apri il cofano e trovare l’alloggiamento del filtro dell’aria. Esso sarà quadrato (su motori a iniezione di carburante) o rotondo (su vecchi motori a carburatore) e circa 12 pollici (30 cm) di diametro.

Leggi anche: Come nascono i Tornado


2 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti o morsetti che fissano sulla parte superiore.

3 Togliere il vecchio filtro e pulire lo sporco e detriti dalla sede con un panno pulito.


4 Mettete il nuovo filtro dell’aria.

5 Avvitare o serrare il coperchio del filtro dell’aria.

Leggi anche

accelerare metabolismo
Guide

Come accelerare il metabolismo per dimagrire velocemente

Il metabolismo lento spesso è il colpevole dei chili in più. Vediamo inseme come accelerare il metabolismo e dimagrire velocemente. Siamo sempre in tempo a modificare il nostro metabolismo e poter sbarazzarci di quei chili in più che ci tormentano. Vediamo insieme alcuni accorgimenti da realizzare per poter accelerare il metabolismo.  Fare una colazione nutriente tutti i giorni.  Mangiare qualcosa di nutriente tutte le mattine è fondamentale per attivare il nostro metabolismo. La colazione è il momento più importante del giorno per il nostro metabolismo, in cui prende tutti i nutrienti e le calorie per poter funzionare correttamente. Spinaci e una frettata è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*