Come cambiare il mio username su Twitter COMMENTA  

Come cambiare il mio username su Twitter COMMENTA  

Twitter è un servizio web di social networking che consente alle persone di comunicare e rimanere in contatto attraverso lo scambio di messaggi frequenti. I messaggi sono limitati a 140 caratteri e possono essere inviati in qualsiasi momento tramite Twitter. Anche se si dispone di un account Twitter già impostato, è possibile modificare il nome utente in qualsiasi momento. Cambiare il nome utente non influenzerà i tuoi seguaci.

Istruzione

1 Fare clic su “Registrati”. Digitare il nome utente corrente o l’indirizzo email e la password, quindi fare clic su “Accedi”. Se hai dimenticato la tua password, clicca su “Hai dimenticato la password?”, E seguire le istruzioni per recuperare la tua password. Se hai dimenticato il tuo nome utente, provare a utilizzare il tuo indirizzo email per accedere.


2 Fare clic sul pulsante “Impostazioni” che si trova nell’angolo in alto a destra del sito. Nella casella “Nome utente”, digitare il nuovo nome utente desiderato, che può contenere solo 15 caratteri, lettere, numeri o simboli. Dopo aver inserito il nome utente desiderato, Twitter controllerà automaticamente per assicurarsi che il nome utente sia disponibile e non attualmente in uso.


3 Fare clic su “Salva” nella parte inferiore della pagina. Viene visualizzata una finestra pop-up che ti chiede di reinserire la password di account per salvare le modifiche al tuo account.

L'articolo prosegue subito dopo

Immettere la password e fare clic su “Salva modifiche”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*