Come cambiare il suono in Skype - Notizie.it
Come cambiare il suono in Skype
Guide

Come cambiare il suono in Skype

Skype viene preconfigurato con diverse opzioni audio riprodotte quando si verifica un evento specifico. Questa potrebbe essere la suoneria per le chiamate in arrivo, un messaggio di errore, un nuovo messaggio vocale o un messaggio istantaneo o uno dei numerosi altri eventi. Se non vi piacciono i suoni Skype standard, è possibile caricare i propri file .WAV e associarli a uno degli eventi di Skype. È inoltre possibile selezionare quali eventi devono riprodurre un suono e quali rimanere in silenzio.

istruzione

1 Apri Skype, fare clic sul menu “Strumenti” e selezionare “Opzioni”.

2 Fare clic sull’icona “Suoni” sul lato sinistro della pagina, sotto il titolo “Generale”. Vedrete ora i suoni associati con Skype sul lato destro dello schermo, così come tutti i file audio personalizzati che sono stati aggiunti.

3 Fare clic su “Importa Suoni”, individuare il file .WAV che si desidera utilizzare e fare clic su “Apri”. Skype consente di importare il file e lo vedrete elencato nella mia casella personalizzata Suoni nella pagina Opzioni.

4 Fare clic sull’evento sonoro che si desidera modificare nell’elenco “Scegli quali eventi riproducono un suono” nella parte superiore della pagina.

5 Fare clic su “Scegli quale suono da riprodurre” e selezionare il file personalizzato appena aggiunto.

Ripetere questa operazione per tutti i suoni aggiuntivi che si desidera modificare.

6 Fare clic sul pulsante “Salva” nella parte inferiore della pagina per salvare le modifiche e chiudere la finestra Opzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*