Come cambiare il tono di Skype

Guide

Come cambiare il tono di Skype

Skype è un popolare VoIP, o Voice over Internet Protocol, e il servizio di messaggistica istantanea. Con Skype è un po’ come usare il telefono, gli altri utenti Skype possono avviare una chat vocale, e se si paga per il servizio di rete fissa di Skype, gli utenti telefonici possono chiamare pure. Proprio come un telefono cellulare, Skype consente di cambiare il tono quando arriva una chiamata. Personalizza la tua suoneria Skype utilizzando il pannello di opzioni di suono.

istruzione

1 Fare clic sul menu “Strumenti” nella finestra di Skype e selezionare “Opzioni”. Viene visualizzata la finestra delle opzioni. Fare clic su “Suoni” sul lato sinistro della finestra.

2 Selezionare “suoneria” in “Selezionare quali eventi riprodurre un suono”. Assicurarsi che la casella di controllo è attivata.

3 Scegliere una suoneria dl “scegliere quale suono riprodurre”. Fare clic sul pulsante verde sotto il menu per visualizzare in anteprima il tono dopo averlo selezionato.

4 Fare clic su “Importa” suoni per utilizzare un file WAV memorizzato sul computer per la suoneria.

Nella finestra di dialogo che viene visualizzata, individuare e selezionare il file WAV e fare clic su “Apri”. Il file viene aggiunto al menu “scegliere quale suono da riprodurre”.

5 Seleziona altri eventi Skype in “Selezionare quali eventi riproducono un suono” per modificare i suoni associati con loro. Selezionare suoni per ogni dal menu a discesa come prima.

6 Fare clic su “Salva” dopo aver modificato i toni Skype per la vostra soddisfazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*