Come cambiare la lampadina del faro anteriore di una Dodge Dakota del 2006 COMMENTA  

Come cambiare la lampadina del faro anteriore di una Dodge Dakota del 2006 COMMENTA  

Una volta che avrete imparato come cambiare la lampadina del faro anteriore della vostra Dodge Dakota del 2006, sarete preparati a rifarlo in qualunque momento ne abbiate bisogno. Da ora in poi, tenete sempre una o due lampadine di scorta nel portaoggetti; non si sa mai. Anche perché far finta di non vedere la lampadina bruciata di un faro non è mai una buona idea: non solo può essere pericoloso, ma potrebbe farvi incorrere in una multa piuttosto salata. Ecco quindi come sostituire la lampadina di un faro di una Dakota del 2006.

Leggi anche: Assicurazione online a rate: scopriamo come funziona

  1. Aprite il cofano della Dakota e fissatelo in modo che non scenda.

  2. Utilizzate un  cacciavite Phillips per svitare le tre viti che tengono l’alloggiamento del faro attaccato al paraurti.

    Leggi anche: Come si legge una carta di circolazione

  3. Staccate l’alloggiamento del faro dal paraurti.

  4. Tenete con una mano l’alloggiamento e con l’altra togliete il filo di connessione dal retro della lampadina.

  5. Per rimuovere la lampadina, ruotatela di un quarto in senso antiorario.

  6. Inserite la lampadina di ricambio e giratela in senso orario finché non tornerà alla sua posizione iniziale. Ricordatevi di non toccare mai il vetro della lampadina, ma di prenderla solo alla base.     

  7. Reinserite il filo di connessione nella lampadina. Rimettete al suo posto l’alloggiamento del faro, assicurandolo al parafango con le tre viti
    Phillips che avevate tolto in precedenza.

    L'articolo prosegue subito dopo

  8. Chiudete il cofano e controllate che il vostro lavoro sia andato a buon fine.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*