Come cambiare lingua su Facebook COMMENTA  

Come cambiare lingua su Facebook COMMENTA  

Facebook può essere letto in numerose e diverse lingue e cambiare la lingua di lettura è davvero semplicissimo.
Per farlo, infatti, è sufficiente cliccare sulla lingua impostata attualmente. Il click vi consentirà l’apertura di una nuova finestra sulla quale apparirà una lista di tutte le lingue disponibili su Facebook.

La lingua impostata si trova in basso, sulla sinistra, nella pagina di Login a Facebook. Prima di riloggarvi, selezionate la nuova lingua scelta ed aggiornate la pagina, così da salvare le modifiche apportate.

Leggi anche: Come creare un sito web Joomla in 1 ora

In alternativa, potrete modificare la lingua di Facebook, direttamente dalle impostazioni: in alto, sulla destra, selezionate ‘Impostazioni’. Vi si aprirà un menù a tendina, dal quale potrete selezionare ‘Modifica’ in ‘Lingua’ e successivamente, selezionate la nuova lingua dal menù ‘Scegli la lingua principale’. Selezionate, a questo punto, la lingua di vostro gradimento e salvate le modifiche.

Leggi anche: Come trasferire un disegno sulle unghie

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*