Come cambiare lingua su Firefox

Guide

Come cambiare lingua su Firefox

Magari per sbaglio hai installato la versione inglese di Mozilla Firefox. Vorresti la versione in italiano, ma non hai voglia di reinstallare il software e ripetere nuovamente il processo.
Come cambiare, dunque, lingua a Mozilla Firefox senza doverlo nuovamente reinstallare?
Il procedimento è molto semplice e vi basterà scaricare i pachetti di traduzione ufficiali disponibili sul sito web di Mozilla Firefox. Solo in questo modo, potrete configurare in Mozilla la lingua che preferite, evitando di reinstallare una nuova versione nella lingua di vostra preferenza.
Inoltre, scaricare i pacchetti di traduzione ufficiali è davvero molto semplice ed un procedimento più veloce rispetto alla reinstallazione del software. Impiegherete pochissimi secondi e non verrà rimosso alcun dato.
Inoltre, scaricando i pacchetti di traduzione ufficiali, accederete anche a nuove risorse: l’installazione di dizionari aggiuntivi, in altre lingue ovviamente, o il correttore ortografico.
Dopo aver scaricato i pacchetti di traduzione ufficiali dal sito di Mozilla Firefox, non dovrete far altro che seguire i pochi e semplici passi contenuti nella guida di installazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*