Come cambiare lingua su smartphone Motorola COMMENTA  

Come cambiare lingua su smartphone Motorola COMMENTA  

Le lingue selezionabili nei device Android sono molte (il che può essere utile per le persone che conoscono più di una lingua) così come sono tanti i modelli di smartphone in uso; questa guida è dedicata a chi vuole cambiare lingua su uno smartphone Motorola.

A tale scopo dovete andare nel menù Impostazioni del vostro device, cercare la sezione “Lingua ed Inserimento” e cliccarci sopra. Si aprirà il menù delle varie lingue selezionabili: scorretelo per cercare la lingua che vi interessa e selezionatela. I device Android includono anche un correttore ortografico.

Se si dispone di questa opzione abilitata, potrebbe essere necessario modificare la lingua utilizzata: per farlo dovete toccare il pulsante Impostazioni a sinistra della casella “Controllo ortografico”, sotto l’opzione “Lingua”. Il gioco è fatto, avete cambiato la lingua del vostro smartphone Motorola.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*