Come cambiare lingua su Smartphone Samsung

Guide

Come cambiare lingua su Smartphone Samsung

All’acquisto di un nuovo cellulare può succedere di trovarsi di fronte, al momento dell’accensione, ad una lingua che non è la nostra. Tuttavia, non disperate, poiché ad ogni problema c’è sempre un rimedio. Nella guida, parleremo, nello specifico, di come cambiare lingua ad uno Smartphone della Samsung, un’operazione semplice e veloce che non richiederà che pochissimi minuti del vostro tempo.
Tuttavia, tenete bene in mente che, trattandosi di cellulare connessi alla rete, a seconda dell’aggiornamento Android presente sul dispositivo in questione, potreste trovare delle lievi differenze tra uno Smartphone e l’altro, sebbene il procedimento è più o meno lo stesso e questa guida vi sarà comunque d’aiuto, persino se il vostro cellulare ha una marca diversa.
1) Dal menù ‘Applicazioni’, selezionate la voce ‘Impostazioni’. Non vi sarà difficile trovare la voce, poiché anche se è in una lingua diversa, l’icona è sempre la solita a forma di ingranaggio.
2) Selezionate e cliccate ora sulla voce ‘Dispositivo’. All’interno di questo menù troverete diverse opzioni, tra cui quella di poter cambiare lingua.

Selezionate e cliccate quest’opzione, inserite la lingua di preferenza ed ecco che il vostro cellulare parlerà finalmente la vostra stessa lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*