Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter Edition a una tinta unita COMMENTA  

Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter Edition a una tinta unita COMMENTA  

Uno shock per gli acquirenti netbook di Windows 7 Starter Edition è che questa edizione di Windows 7 non consente di eseguire la funzione di base per personalizzare lo sfondo del desktop. L’opzione di tasto destro su una foto e fare clic su Imposta come sfondo, continua ad essere mostrata nel menu ma non funziona più. Tuttavia, è possibile cambiare ancora il tuo sfondo del desktop di Windows 7 con una tinta unita e rimuovere il valore predefinito di sfondo del logo di Windows senza aggiungere software o entrare nel registro di Windows.


Istruzioni

1. Accedi al menu “Start” cliccando sul logo rotondo Microsoft in basso a sinistra dello schermo.

2. Fai clic su “Pannello di controllo”. In alternativa, è possibile digitare “Pannello di controllo” nella casella di ricerca e cliccare sul link che ti si aprirà.


3. Clicca sull’icona “Accessibilità”.

4. Fai clic sul link “Ottimizza visualizzazione”, sotto la voce “Centro Accessibilità”.

5. Scorri fino in fondo e clicca sulla casella “Rimuovi immagine di sfondo (se disponibile) box. Fai clic su “Applica” e poi “OK”.

6. Apri il Pannello di controllo, quindi fai clic sull’icona “Aspetto e personalizzazione”.

7. Clicca sull’opzione “Personalizzazione” e quindi “colore finestre” in basso.


8. Seleziona la voce “Desktop” nel menu a cascata sotto la categoria “elemento”.

9. Scegli un colore per il tuo desktop el menu a cascata “Colore 1”. Fai clic su “OK” per chiudere “colore e aspetto finestre”, quindi fai clic su “OK” per chiudere la finestra “Personalizzazione” e per impostare il colore di sfondo del desktop scelto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto
About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*