Come cambiare lo stato degli aggiornamenti di Facebook da Yahoo!

Guide

Come cambiare lo stato degli aggiornamenti di Facebook da Yahoo!

Yahoo! è un fornitore di contenuti on-line e servizio di messaggistica che consente di inviare e-mail, messaggi istantanei, leggere news feed e consolidare i tuoi account di social media. Attraverso Yahoo! Pulse, è possibile integrare l’account di Facebook con l’account Yahoo!. Tuttavia, se si decide che non si desidera più, è possibile scollegare i due account facilmente tramite il dashboard di gestione della rete su Yahoo! Pulse.

istruzione

1 Visita pulse.yahoo.com e clicca su “Entra” nell’angolo in alto a destra sezione della pagina. Accedi al tuo account Yahoo! nella pagina successiva.

2 Fai clic sull’icona ingranaggio nella colonna centrale, appena sotto il campo aggiornamento di stato. Si apre il sottomenu di gestione degli account.

3 Fai clic su “Gestisci aggiornamenti” nella scheda menu a discesa.

4 Fai clic sul link “Gestisci” accanto a “Impostazioni account collegati” nella sezione “Gestione delle preferenze”.

5 Fai clic sul link “Rimuovi” accanto alla sezione di Facebook, quindi fare clic sul pulsante “Rimuovi” nella finestra pop-up nella finestra di dialogo di conferma che appare. Ciò elimina definitivamente i tuoi aggiornamenti di stato di Facebook che appaiono come aggiornamenti di Yahoo!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...