Come cambiare nome su Facebook COMMENTA  

Come cambiare nome su Facebook COMMENTA  

Ecco qua la spiegazione per cambiare nome su face book
Qua sotto troverete i dettagli per cambiare nome su fb

Per cambaire il nome su fb seguite le seguenti istruzioni:

1) Loggati al tuo profilo di face book e poi seleziona l’iconoa a forma di bullone che trovi sopra a destra . ti apparirà una finestrella e seleziona la voce impostazioni.


2) Per visualizzare l’editor clickka sul tuo nome attuale.Puoi modificare il tuo primo o secondo nome ed cognome, per utilizzare il campo altro nome per inserire un soprannome:
– il nome può essere modificato per 4 volte.

– Facebook richiede di inserire il proprio nome.
– niente simboli,numeri,lettere maiuscole casuali e segni di punteggiatura.
-il proprio soprannome può anche assomigliare ad una variazione del tuo nome reale.

– Parole multiple o frasi possono essere sostituite da un soprannome.
3) Per inserire il tuo nome reale face book non ti permettere di assumere l’identità di un’altra persona o di creare una pagina relativa ad un personaggio inventato. Gli account che trasgrediscono questa regola verranno obbligati a modificare i propri dati.

L'articolo prosegue subito dopo

4) passo successivo che ti chiederà fb sarà quello di impostare la pasword.
5) ultima operazione che fb ti chiederà sarà quella di premere il tasto modifiche.Il nuove nome verrà salvato e le modifiche al proprio profilo saranno effettive in breve tempo.Poi bisognerà aspettare il cambiamento del nome e potrebbero trascorrere anche 24 ore.

Nota bene che face book pone un limite alla frequenza del cambio nome.Stai attento quando lo cambi per gioco utilizzando un nome serissimo e poco serio, anche perché fb potrebbe rifiutarti le tue richieste successive . Questo è quanto.

Massimo Davì

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*