Come cambiare nome su YouTube - Notizie.it

Come cambiare nome su YouTube

Guide

Come cambiare nome su YouTube

Volete cambiare il nome su youtube perché e vecchio? Volete cambiare il nome su youtube perché vi siete dimenticati il nome ? qua sotto ci sono le istruzioni per farlo

Ecco le istruzioni per cambiare in nome al canale tematico youtube
La prima cosa da fare per cambiare nome su YouTube è collegarti alla home page del sito del noto canale tematico andare sulla finestrella nome ( in altro a destra) e cliccare su impostazioni . quando si aprirà la pagina clickare su Avanzate ( messo vicino al tuo avatar) e scegliere Inizia a utilizzare il mio nome e cognome su YouTube per lanciare il procedimento di variazione del nome sul sito.

Qui incomincerà un breve video tutor sul quale youtube mostrerà come apparirà il tuo nuovo profilo procedendo con le istruzioni andare e clikkare sul pulsante avanti e poi su Aggiorna nome per convalidare il passaggio dal nome utente di YouTube a quello di Google+.

Oppure esiste un altro metodo per cambiare il nome su youtube ovvero quello di cancellare il proprio account e crearne un altro.

Per farlo basta collegarsi alla pagina principale del canale clikkare sul tuo nome in alto a destra e selezionare la voce impostazioni dal menu che appare.Nella nuova pagina che andrete a visualizzare clickare sull’opzione chiudi account e seguire la procedura guidata che ti viene proposta per la cancellazione del tuo account sul portale dei video.
Fatto tutto ciò ritornare sulla home di youtube, clickare sulla finestra crea nuovo account a destra in alto per poter usare il nome che preferisci.
Massimo davì

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*